Cerco persone per gioco 3D

Ciao a tutti,
sto cercando persone interessate a creare un gruppo di
lavoro per la creazione di un gioco 3D di tipo fantasy
interamente per Linux,

basato su OpenGL. La finalità è di creare un gioco su
licenza GPL libero, gratuito e che coinvolga più
persone di cultura diversa, con

lo spirito avventuroso ed il desiderio di regalare al
nostro beneamato Linux un inizio "giocoso" e
prosperoso non a fini commerciali.

E' quindi importante riuscire a trovare tools gratuiti
di grafica 3D e di analisi 3D.
Passate parola e magari anche ad altre mailing list.
Io personalmente ho una Red Hat 9.0 e Fedora core 1.0.
Il gioco deve poter

funzionare su qualsiasi distribuzione Linux.
A presto,
            Giorgio