Invito alla mia rete XING

Gentile collega,

desidero invitarla ad entrare a far parte della mia rete XING.

XING mi ha offerto la possibilit? di gestire in modo pi? efficiente i miei contatti in ambito lavorativo e di conoscere altri professionisti che operano nel mio settore. Dia un'occhiata lei stesso e si render? conto di quanto questo strumento sia prezioso.

Cordiali saluti,
Emanuele Corno

Emanuele Corno la invita a diventare socio della rete di XING:
http://www.xing.com/go/inv/14520570.20a12c

Non desidero pi? ricevere inviti per XING:
http://www.xing.com/go/opt_out_invite/U2FsdGVkX19DCgHDVueqT0E9Cx_j1VmdzYji8a0BQi-shq4oFACGY7sLxnr2tfZR